Carissime/i Studentesse e Studenti dell’Associazione Sante Malatesta onlus,

al termine di questo anno accademico, mercoledì 13 giugno alle ore 21 nei locali di San Frediano si terrà la terza edizione della CENA MULTIETNICA. L’orario scelto permetterà a chi osserva il Ramadan di iniziare a cenare dopo il tramonto.
A questo incontro parteciperanno anche Soci ed Amici che sostengono l’Associazione con il loro lavoro, con offerte e donazioni.
Trattandosi di una cena multietnica abbiamo bisogno del vostro aiuto! Sarete infatti voi i protagonisti.
Come gli anni scorsi, alcune/i ragazze e ragazzi di Paesi diversi potrebbero accordarsi per preparare qualche piatto tipico del loro paese: ciascun piatto dovrebbe essere accompagnata da un cartoncino-menu che ne mostri il nome, gli ingredienti, ed eventuali altre notizie.
La cucina di S. Frediano è a disposizione e l’Associazione provvederà alle spese per gli ingredienti dietro presentazione dello scontrino.
Chi volesse presentare aspetti del proprio paese (poesie, musica, danze, recite etc.) è pregato di farsi avanti! Questa sarà l’occasione per far conoscere anche altri lati della vostra cultura, oltre che della vostra cucina. Per piacere informateci dei vostri piani.
Aderite numerosi a questa proposta! Attendiamo le vostre adesioni al massimo entro il giorno 8 giugno; per piacere specificate se sarete presenti come partecipanti-invitati oppure come “cuochi”: i “cuochi” sono pregati di comunicare per quante persone sarà il loro piatto.
In attesa delle vostre risposte (a Giuseppina ), vi auguriamo ogni bene,

il Presidente e i Volontari dell’Associazione

BrighterFuture

Cena multietnica – 13 giugno 2018